Rimuovere cicatrici da acne

Fillers
23 agosto 2015
fillers
FIllers e co.
8 settembre 2015
Vedi tutto

Rimuovere cicatrici da acne

Rimuovere cicatrici da acne

Eliminare definitivamente le cicatrici provocate dall’acne con le tecniche della medicina estetica?
Oggi è possibile grazie al laser CO2 Deca Smart Xide2, che incarna lo standard più alto e più innovativo nel trattamento di cicatrici e inestetismi cutanei come quelli provocati dall’acne.
Il risultato finale sarà evidente sin da subito e con il passare del tempo migliorerà ulteriormente. Il viso in generale assumerà un aspetto ringiovanito, levigato e luminoso.
Per avere risultati ottimali saranno necessarie dalle 2 alle 4 sedute.
Dopo il trattamento l’eventuale rossore e gonfiore persisterà solo per 1-2 giorni, per poi diminuire progressivamente. Le normali attività lavorative possono essere riprese già da 4/5 giorni dopo e le donne potranno truccarsi dopo 48 ore L’esposizione al sole o a lampade UVA deve essere evitata per tutto il mese precedente e successivo al trattamento, per impedire la formazione di inestetiche macchie e pigmentazioni, dopo di che l’esposizione al sole dovrà essere compiuta esclusivamente previa applicazione di fattore protettivo 50+.

I tempi di recupero brevi, le complicazioni in sostanza inesistenti e il risultato sempre efficace rendono quindi del laser CO2 la miglior arma in assoluto per correggere ed attenuare le cicatrici provocate dall’acne.

Comments are closed.