Chirurgia estetica al ginocchio – Ferita causata da caduta in bici

Dott. Massimo Corso spiega l’intervento di Lifting viso e collo
22 settembre 2018
Vedi tutto

Chirurgia estetica al ginocchio – Ferita causata da caduta in bici

ferita da caduta in bici intervento di chirurgia estetica

Seppure più raramente, la chirurgia plastica nell'ambito lavorativo privato, può comunque arrivare ad occuparsi non solo di estetica.

Intervento di chirurgia estetica al ginocchio

Ecco perché ho voluto far risaltare il caso che mi è capitato di trattare recentemente relativo ad una brutta ferita del ginocchio causata da un incidente stradale.

Il paziente è un ragazzo di 17 anni, ciclista promettente e di buona genetica, che è incappato in questo brutto infortunio. Fin dal primo istante sono stato colpito dalla sua eccezionale voglia di guarire a tutti i costi, in tempi rapidi per poter tornare in sella alla propria bicicletta lasciandosi alle spalle questo intoppo, sebbene venisse già da 50 giorni di trattamenti inefficaci portati avanti altrove.

Messe le cose in chiaro, Enrico, mi ha dimostrato come la regola del "volere è potere" sia ancor più valida in ambito curativo ed ecco perchè ho deciso di postare le foto del suo percorso di guarigione, in cui il mio ruolo è stato solo quello di dare le indicazioni corrette, ma solo la sua forza di volontà e la sua dedizione hanno permesso di raggiungere il successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *