MASTOPLASTICA ADDITIVA A VERONA

MASTOPLASTICA ADDITIVA A VERONA


Per le donne che vogliono sottoporsi ad un’operazione di mastoplastica additiva a Verona è presente Dott. Massimo Corso, specialista in medicina estetica e  chirurgia plastica.

La mastoplastica additiva con i metodi del Dott. Massimo Corso, risulta un intervento mini invasivo con cicatrici molto contenute. I drenaggi vengono posizionati in casi selezionati, non ci sono punti di sutura esterni, il volume, il tipo della protesi, la posizione vengono calcolati con precisione. I risultati sono ottimali con minori disagi per la paziente.

La Mastoplastica Additiva a Verona è un intervento che garantisce l’aumento del seno a cui molte donne scelgono di sottoporsi se hanno un seno poco sviluppato o sproporzionato rispetto al resto del corpo.

Le nostre strutture mettono a disposizione tutta la competenza e la professionalità di uno staff medico specializzato nella medicina e nella chirurgia plastica estetica. Per ogni donna che decide di fare ricorso alla chirurgia estetica del seno viene effettuata una valutazione attenta per individuare l’intervento ideale.

I costi di una Mastoplastica Additiva possono variare in base alle protesi utilizzate ed alla tecnica indicata. A tutte le nostre pazienti assicuriamo standard di qualità elevati e l’utilizzo delle migliori protesi mammarie presenti sul mercato, certificate e garantite.

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI (+39) 342 8842 143

INTERVENTI PIÙ RICHIESTI