Lifting viso a Verona

LIFTING VISO A VERONA


Il passare del tempo provoca un cedimento generale della pelle del viso e del collo, che si evidenzia nella comparsa di rughe e rilassamenti cutanei. L’aspetto generale diventa dunque più stanco e poco tonico, e i contorni stessi del viso perdono definizione. I diversi tipi di lifting del viso e del collo oggi offrono risultati sorprendenti per la naturalezza degli esiti e la loro durata nel tempo.

Il termine “lifting del viso” indica un insieme di procedure che ha principalmente l’obiettivo di rassodare e ringiovanire efficacemente una zona, più o meno estesa, del viso.

I benefici del lifting viso a Verona -  muscolo cutaneo

La più diffusa tecnica di ringiovanimento del viso, il lifting, oggi offre risultati decisamente soddisfacenti e molto naturali, grazie ad alcuni particolari tecniche e procedure chirurgiche di ultima generazione e accorgimenti in fase pre e trans operatoria. Ciò rende il lifting la procedura ideale sia per uomini che per donne non certo anziani, poiché con questa tecnica si ottiene non solo un evidente ringiovanimento, ma determina anche un prolungarsi nel tempo di un’età, quella intorno ai quaranta, in cui la donna e l’uomo sono nel fiore del proprio successo lavorativo e interpersonale.

Il lifting muscolo cutaneo del viso è l’intervento adatto a me?

Gli uomini e le donne che traggono maggiore beneficio dalle diverse procedure di lifting viso a Verona sono persone, non necessariamente anziane, che mostrano un viso invecchiato e stanco, con profonde rughe e rilassamenti della pelle. Le motivazioni principali per cui ci si sottopone al lifting muscolo cutaneo del viso sono essenzialmente queste:

  • Per svecchiare la propria immagine con effetto naturale
  • Per dare maggiore definizione ai contorni del viso, soprattutto nella zona mandibolare e zigomatica
  • Per recuperare la fiducia in sé e nella propria immagine: il viso è la prima cosa che viene notata
  • Per eliminare gli eccessi di pelle e rassodare la zona
  • Per adeguare la propria immagine esteriore all’età psicologica dell’individuo
  • Per rimodellare in profondità i tessuti in modo da prolungare negli anni i benefici del ringiovanimento

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI (+39) 342 8842 143

INTERVENTI PIÙ RICHIESTI