Trattamenti Laser

TRATTAMENTI LASER


La tecnologia del laser, applicata in campo medico sia chirurgico che dermatologico e vascolare, è conosciuta ed utilizzata con successo ormai da vari anni.

I trattamenti estetici più moderni e avanzati sfruttano la luce amplificata della tecnologia LASER. Macchine sempre più efficaci ed affidabili che consentono di eseguire interventi chirurgici senza bisturi. I dispositivi di foto ringiovanimento consento di trattare la pelle rendendola più liscia e levigata attenuando notevolmente i segni del tempo. E’ possibile anche eliminare i peli superflui con laser specifici per l’epilazione definitiva o rimuovere tatuaggi e macchie cutanee.

Il laser utilizza energia luminosa ad alta intensità : una luce non coerente, i cui impulsi ed intervalli tra una sequenza e quella successiva vengono impostati secondo le caratteristiche del soggetto. Questo nuovo trattamento ha il vantaggio di colpire selettivamente la ruga, riconosciuta grazie alla sua colorazione con il pennarello dermografico: il risultato è quindi un' esfoliazione ancora più mirata e meno invasiva, con conseguente stimolo ai tessuti di rigenerarsi e di ripristinare lo spessore cutaneo.

INTERVENTI LASER


epilazione definitiva
trattamenti laser vascolare
rimozione rughe superficiali
resurfacing
laser fotoringiovanimento
rimozione esiti acne
macchie della cute
rimozione di tatuaggi

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI (+39) 342 8842 143

DOMANDE FREQUENTI

Vengono bene con il laser i capillari all'interno delle ginocchia?
I laser vascolari sono specificamente studiati per coagulare l’emoglobina all’interno dei capillari in modo da obliterarli. L’interno delle ginocchia è una sede ideale per questo tipo di trattamento.
E' dolorosa l'epilazione definitiva inguinale?
L’epilazione definitiva con laser a diodi è in genere abbastanza poco dolorosa, nella regione inguinale tuttavia i trattamenti sono un po’ più fastidiosi poiché la pelle è più sensibile. Non è comunque necessario utilizzare alcun tipo di anestetico.
E' possibile eliminare delle piccole macchiette rosse al seno?
Piccoli angiomi puntiformi possono essere rimossi con una semplice diatermocoagulazioneoppure con un laser ablativo a CO2. I risultati sono in entrambi i casi eccellenti.

INTERVENTI PIÙ RICHIESTI