Moms are in your office (e vogliono un nuovo look)

donna-pensierosa
Mastoplastica sempre più donne la scelgono
24 maggio 2017
addominoplatica_massimocorso
Mini-addominoplastica e Addominoplastica
13 settembre 2017
Vedi tutto

Moms are in your office (e vogliono un nuovo look)

il senoperfetto che misura deve avere

Il miglioramento della forma e del tono del seno dopo una o più gravidanze è in cima alla lista dei desideri delle mamme. Prestate attenzione:

  • La gravidanza non necessariamente crea grandi cambiamenti nel seno originale. L’evento più frequente è uno svuotamento più o meno importante del polo superiore.
  • In una recente ricerca di mercato rivolta alle mamme il primo desiderio in merito di chirurgia estetica si è rivelato essere il seno, in particolare ripristinare il tono pre-gravidanza.
  • La frase con cui le mamme più frequentemente identificano il loro desiderio è “dopo tutto quanto fatto per crescere i figli, focalizzando sempre tutto sulla famiglia, ora desidero fare qualcosa per me stessa!”
  • l‘85% delle pazienti con almeno una gravidanza ha notato un peggioramento del tono o della forma del seno rispetto alla fase pre-gravidica.
  • il 49% delle mastoplastiche additive è costituito da donne non soddisfatte dell’aspetto del proprio seno dopo la prima gravidanza.

Questo curioso studio ha confermato una volta in più che la mastoplastica additiva non è solo un intervento finalizzato all’effimera estetica del seno, ma un passaggio importante per recuperare appieno le proporzioni, le dimensioni del seno e per reimpossessassi appieno della propria femminilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *